I rumor circa i piani di lancio di OnePlus per fine 2021 scommettono sul lancio di un nuovo smartphone di fascia medio-alta, OnePlus 9RT. Se qualche giorno fa un leak svelava le probabili colorazioni del chiacchierato smartphone OnePlus, quest’oggi il sempre affidabile Evan Blass ha pubblicato su Twitter alcuni render ad alta risoluzione di OnePlus 9RT.

Ecco la data di lancio di OnePlus 9RT

oneplus 9rt render data lancio leak

Dalle immagini disponibili nell’articolo abbiamo modo di apprezzare una lavorazione di alto livello, con un design potremmo dire ispirato a quello di OnePlus 9. Lo smartphone, che idealmente dovrebbe coprire il vuoto lasciato dall’assenza della serie OnePlus 9T, verrà ufficialmente svelato il 13 ottobre assieme alle cuffie true wireless OnePlus Buds Z2.

Sebbene né la compagnia né il leaker abbiano fornito informazioni circa la scheda tecnica di OnePlus 9RT, gli ultimi rumor concordano sulla presenza di un pannello da 6,55 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, il processore Qualcomm Snapdragon 870 con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio interno, tre sensori posteriori – 50 MP + 16 MP + 2 MP – ed uno anteriore, una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida Warp Charge a 65 W e Android 12.

oneplus 9rt render data lancio leak

Venendo alle cuffie true wireless, tutto ci fa pensare che possano offrire la cancellazione attiva del rumore, certificazione IP55, driver da 11 mm e fino a 38 ore di autonomia sfruttando il caricabatterie wireless. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire le specifiche complete sui nuovi prodotti ormai pronti al lancio.

Potrebbe interessarti anche: La lista completa degli smartphone OnePlus che riceveranno Android 12