Windows 11 è arrivato nella versione stabile da un paio di giorni, anche se ci vorrà ancora qualche settimana affinché raggiunga tutti i computer compatibili. Ricordiamo che Microsoft lo propone, almeno inizialmente, come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di una licenza di Windows 10. Molti utenti che hanno computer con Windows 8, o che stanno assemblando un nuovo computer, hanno la possibilità di passare a Windows 10, o di installarlo ex-novo, spendendo una cifra irrisoria, per poi passare a Windows 11 senza spendere ulteriormente. E nel caso la nuova versione non fosse soddisfacente è possibile tornare a Windows 10 sfruttando una delle funzioni presenti nel nuovo sistema.

Windows 10 e Office a prezzi pazzeschi

Se state cercando una licenza di Windows 10, per poter passare gratuitamente a Windows 11GoDeal24 ha le offerte che fanno per voi. Windows 10 a partire da meno di 6 euro, Office a meno di 20 euro, e un sacco di ulteriori occasioni se acquistate bundle o se cercate altri software/ Ecco un esempio delle offerte più interessanti, accessibili senza che sia necessario utilizzare alcun codice sconto:

Se invece cercate una versione diversa di Windows 10 (Home, Server o Datacenter), utilizzando il codice EBS45 per ottenere uno sconto del 45% e raggiungere il prezzo indicato:

Se oltre a Windows 10 avete bisogno anche di una licenza di Microsoft Office, perché lavorate da casa o perché avete acquistato un nuovo PC (fisso o portatile che sia) potete utilizzare il coupon EBS60 per ottenere uno sconto del 60% sui seguenti bundle:

Ottime offerte anche per alcuni tool, per macOS o Windows, per tenere in ordine il vostro computer, gestirne i contenuti e la sicurezza:

Acquistare su GoDeal24 è semplice e veloce, dopo aver pagato l’ordine riceverete una mail con le chiavi per l’attivazione dei prodotti, senza lunghe attese. Dovrete semplicemente scaricare i file di installazione dei software acquistati dal sito del rispettivo produttore e inserire le chiavi quando richiesto. Se doveste avere problemi, o domande da porre prima dell’acquisto, potete rivolgervi al servizio assistenza che risponde a service@godeal24.com.

Informazione Pubblicitaria