Se vi state guardando attorno alla ricerca di offerte smartphone per cambiare il vostro dispositivo Android, quest’oggi il modello Realme GT Master Edition è disponibile su Amazon a un prezzo davvero niente male.

Quasi il 30% di sconto per GT Master Edition

Lo smartphone Realme è disponibile al prezzo di 273,80 euro anziché 385,20 euro, con uno sconto pari al 29% – si tratta di uno dei cali di prezzo più importanti mai registrati per il dispositivo.

Realme GT Master Edition può contare su un hardware di tutto rispetto: abbiamo un display Super AMOLED da 6,43 pollici a risoluzione Full HD+, frequenza di aggiornamento a 120 Hz, frequenza di campionamento a 360 Hz e una fotocamera punch hole da 32 MP. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 778G 5G con 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di spazio interno – il modello in offerta su Amazon è la variante 8+256 GB. Molto completo il comparto fotografico principale con tre sensori posteriori, mentre l’autonomia può contare su una batteria da 4300 mAh con supporto alla ricarica rapida a 65 W. Il sistema operativo è affidato ad Android 11 con la consueta personalizzazione Realme UI 2.0.

Infine, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per non perdervi le numerose offerte sul mondo hi-tech selezionate dalla nostra redazione.

Acquista Realme GT Master Edition in offerta su Amazon

Potrebbe interessarti anche: recensione Realme GT Master Edition