Secondo le ultime indiscrezioni OnePlus 9 RT verrebbe lanciato il 15 ottobre, probabilmente come esclusiva dei mercati in India e Cina.

Oggi un nuovo smartphone OnePlus con numero di modello MT2110 è stato avvistato sulla piattaforma Geekbench e potrebbe trattarsi di OnePlus 9 RT.

Presunto OnePlus 9 RT avvistato su Geekbench

La configurazione del chipset riportata nella scheda di Geekbench e il nome in codice suggeriscono che lo smartphone in questione è basato sul SoC Snapdragon 888.

Il dispositivo in oggetto è dotato di 12 GB di RAM ed esegue il sistema operativo Android 11 e ha ottenuto 818 punti nel test single-core e 3246 nel test multi-core.

È probabile che OnePlus 9 RT sia dotato di un display AMOLED FHD+ da 6,55 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, una fotocamera selfie da 16 MP e una tripla fotocamera  posteriore composta da un sensore principale da 50 MP, un obiettivo da 16 MP e uno da 2 MP.

Questo smartphone OnePlus potrebbe essere alimentato da una batteria da 4.500 mAh che supporta la ricarica rapida da 65 W ed è probabile che offrirà un massimo di 12 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione.

Con l’occasione ricordiamo che ci sono smartphone OnePlus in offerta per tutto il mese grazie a una serie di coupon.

Da non perdere: Migliori smartphone Android: la classifica di ottobre 2021