Mancano pochi giorni all’avvio del roll out di Windows 11, e l’attesa per i fan del sistema operativo di Redmond è spasmodica. La data fatidica è fissata per il 5 ottobre e come certamente saprete l’aggiornamento alla nuova versione sarà rilasciato in maniera completamente gratuita per i possessori di Windows 10.

Tra le novità di Windows 11 si segnalano un design completamente rinnovato, minimalista rispetto al passato, con una nuova barra di stato, con il supporto (in un prossimo futuro) alle applicazioni Android, con i widget che permettono di personalizzare l’aspetto del desktop e con un multitasking ripensato e molto più efficiente.

Aggiornamento gratuito ma non per tutti

Come dicevamo Windows 11 sarà rilasciato in maniera gratuita agli utenti che possiedono una versione originale di Windows 10, senza dover pagare un solo centesimo. Se però avete ancora una versione precedente, come Windows 7 o Windows 8, o state assemblando una nuova build e volete essere certi di ricevere l’update, la soluzione più semplice e allo stesso economica è quella di sfruttare le offerte di GoDeal24 per acquistare una chiave di attivazione a bassissimo costo.

Volete un esempio? Utilizzando le offerte linkate qui sotto potete avere Windows 10 a soli 7,35 euro, e se dovete mettere in regola due computer, magari il fisso e il portatile o due portatili in famiglia, il prezzo scende al di sotto dei 6 euro a codice:

Se dovete aggiornare una diversa versione di Windows 10, o se vi serve la licenza per una versione particolare, potete godere di uno sconto del 45% utilizzando il coupon EBD45, valido sull’acquisto di chiavi per i seguenti prodotti:

Oltre che di una chiave per Windows 10 avete bisogno anche di un codice per attivare una versione di Office, per lavorare da casa in tutta tranquillità? nessun problema, GoDeal24 ha preparato il codice sconto EB60 che vi permette di ottenere una riduzione di prezzo del 60% sui seguenti bundle:

Su GoDeal24 trovate anche i codici per l’attivazione di numerosi software di utilità. Come accade per i prodotti Microsoft acquistate unicamente la chiave di attivazione, mentre il pacchetto di installazione più aggiornato può essere scaricato gratuitamente dal sito del rispettivo produttore. Ecco alcune delle migliori offerte a vostra disposizione:

Con queste offerte sarete dunque certi di poter ricevere l’aggiornamento gratuito a Windows 11, spendendo una cifra davvero irrisoria grazie a GoDela24. Ricordiamo che per qualsiasi problema o richiesta, pre e post vendita, potete rivolgervi al servizio assistenza che risponde via e-mail a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria