Monopoly per Android si aggiorna sul Google Play Store e introduce una funzionalità richiesta a gran voce dagli utenti: stiamo parlando della possibilità di effettuare videochiamate durante le partite, che certamente faciliteranno le trattative tra giocatori (e i litigi… NdR).

Monopoly 1.6.3 accoglie una funzione di videochiamate integrata nell’app

Con il nuovo aggiornamento in distribuzione sul Google Play Store (e anche sull’App Store per quanto riguarda iOS) i giocatori di Monopoly hanno a disposizione una modalità multigiocatore più completa, arricchita dalla chat di testo e dalle videochiamate, sicure e integrate all’interno dell’app.

Basta creare un account, aggiungere gli amici, creare una chat di gruppo e passare direttamente alla videochiamata all’inizio della partita, senza la necessità di installare o utilizzare altre applicazioni esterne. Marmalade, sviluppatore del gioco, ci tiene a sottolineare come il tutto sia stato creato con in mente sicurezza e privacy: le video chat sono private e possono avervi accesso solo i giocatori con l’apposito invito.

aggiornamento Monopoly videochiamate

Per aggiornare alla versione 1.6.3 di Monopoly per Android potete seguire il badge qui sotto, che vi porterà direttamente alla pagina del Google Play Store. Allora, state già programmando la prossima sfida? Vi lasciamo a un breve video che mostra il funzionamento delle nuove funzioni.

Potrebbe interessarti: giochi per Android, tutto quello che c’è da sapere