Nella giornata di ieri, 28 settembre 2021, ha preso il via il nuovo concorso a premi “Gioca e Vinci OPPO” di TIM Party, che mette in palio il nuovo e convincente OPPO Reno6 Pro 5G.

Anche oggi, insomma, ci ritroviamo a parlare di TIM, sebbene l’argomento non sia né quello delle offerte telefoniche né quello sugli smartphone scontati in negozio.

TIM Party mette in palio OPPO Reno6 Pro 5G

tim party concorso oppo reno6 pro 5g

TIM Party è il programma fedeltà aperto ai clienti di rete fissa e di rete mobile dell’operatore e con il nuovo concorso a premi “Gioca e Vinci OPPO” prevede un meccanismo instant win, senza estrazioni finali o altro.

La partecipazione al concorso è molto semplice: i clienti interessati devono soltanto collegarsi al sito ufficiale di TIM Party, effettuare il login con le proprie credenziali e cliccare sul banner dedicato. A questo punto, arrivati alla pagina del concorso – e presa visione dell’informativa sulla privacy e del regolamento dell’iniziativa –, basta cliccare sul tasto “Partecipa” e attendere il messaggio a video che comunica all’istante l’esito della giocata.

Il tutto, ovviamente, rispettando i termini dell’iniziativa: come potete vedere dall’immagine riportata, il concorso è attivo dal 28 settembre al 7 ottobre 2021.

La stessa immagine, inoltre, ci permette di sapere che il valore complessivo del montepremi messo in palio da TIM è pari a 7.999 euro, questo vuol dire che gli OPPO Reno6 Pro 5G a disposizione sono soltanto dieci (lo smartphone ha un prezzo di listino di 799,99 euro).

Info sul concorso TIM Party

Infine, qualche dettaglio sul funzionamento del concorso.

Innanzitutto, la partecipazione è aperta ai soli clienti maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino.

Come sempre, la registrazione non è possibile tramite l’utenza transitoria assegnata in caso di MNP.

I clienti partecipanti vengono suddivisi in cluster in base al periodo di permanenza in TIM e ciascun cluster ha un numero predeterminato di tentativi giornalieri a disposizione. Più precisamente:

  • Cluster 1: i clienti TIM attivi da massimo 12 mesi hanno a disposizione un tentativo al giorno.
  • Cluster 2: i clienti TIM attivi da oltre 12 mesi ma fino a 5 anni hanno a disposizione due tentativi al giorno.
  • Cluster 3: i clienti TIM attivi da oltre 5 anni hanno a disposizione tre tentativi al giorno.
  • Cluster 4: comprende i clienti TIM con almeno una linea fissa e una mobile intestata al medesimo codice fiscale, i clienti con una linea mobile abbonata oppure i clienti che sono in possesso di una linea mobile prepagata con attiva TIM Unica, TIM 100%, alcune offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Super, TIM Smart e TIM Connect. I clienti rientranti in questo gruppo hanno a disposizione cinque tentativi al giorno.

Un dettaglio da non sottovalutare è che i clienti risultati vincitori durante una giornata di concorso possono comunque giocare per tutta la durata dell’iniziativa e provare a vincere di nuovo.

Leggi anche: Recensione OPPO Reno6 Pro 5G