The Pokémon Company ha annunciato la nuova versione per PC, Mac, Android e iOS del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Live.

L’applicazione consentirà ai veterani di perfezionarsi e ai neofiti di apprendere tutte le nozioni per giocare al meglio al card game di Pokemon.

Naturalmente sarà possibile creare il proprio mazzo ideale attingendo a un’ampia raccolta di carte e sfidare gli allenatori di tutto il mondo, tuttavia ci sarà anche uno spazio dedicato alla personalizzazione del proprio avatar.

Non mancheranno gli accessori provenienti dal GCC Pokemon originale e attività extra per i fan del gioco, oltre alla possibilità di aggiungere nuove carte anche scansionando codici, acquistando buste di espansione nell’app e partecipando alle avventure giornaliere.

GCC Pokémon Live è in arrivo per PC, Android e iOS

Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Live sarà presto disponibile su App Store e Google Play Store, oltre che su Windows e Mac, con la redditizia formula del free-to-play.

L’app sarà disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e portoghese. Per maggiori informazioni potete visitare la pagina ufficiale.