Samsung Galaxy Tab S6 Lite è un tablet Android estremamente valido sotto molti punti di vista, soprattutto da utilizzare come dispositivo secondario per via della sua buona scheda tecnica.

34% di sconto per un ottimo tablet Android

Se siete alla ricerca di un valido sostituto per il vostro vecchio tablet o se semplicemente vi state guardando intorno per trovare una buona offerta per risparmiare, in queste ore Samsung Galaxy Tab S6 Lite è disponibile a 299,90 euro su Unieuro, con uno sconto del 34% sul prezzo di listino.

Samsung Galaxy Tab S6 Lite presenta un design curato e dal sapore premium, con un display TFT da 10,4 pollici a risoluzione WUXGA+ da 2000 x 1200 pixel. Sotto la scotta troviamo il processore Exynos 9611 accompagnato da 4 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna – il modello in offerta è con una ROM da 64 GB. Piuttosto generosa la batteria da 7040 mAh, mentre lato connettività troviamo il modulo Wi-Fi, Bluetooth 5.0, GPS+GLONASS jack audio da 3,5 mm e, ultima chicca, il supporto alla S Pen.

Infine, prima di cliccare sul link sottostante per procedere all’acquisto di Samsung Galaxy Tab S6 Lite, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per non perdere le migliori offerte sul mondo hi-tech selezionate dalla nostra redazione.

Acquista Samsung Galaxy Tab S6 Lite su Unieuro

Potrebbe interessarti anche: migliori tablet Android