A inizio giugno di quest’anno il colosso sudcoreano presentava Samsung Galaxy A22 5G, smartphone Android economico con una scheda tecnica equilibrata e un design giovanile. Quest’oggi scopriamo che questo modello è il protagonista della offerta Tech Esselunga dal 16 al 29 settembre, al prezzo bomba di 189 euro.

In offerta fino al 29 settembre

Dotato di un display TFT Infinity-V da 6,6 pollici a risoluzione Full HD+ da 1080 x 2408 pixel, monta un processore octa-core da 2.2 GHz con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 1 TB tramite microSD. Nonostante il prezzo molto economico, Samsung Galaxy A22 5G offre pieno supporto alla connettività 5G ed è piuttosto completo anche per quanto riguarda la componente fotografica, merito della fotocamera tripla posteriore con sensore principale da ben 48 MP. Lo smartphone di Samsung non tradisce nemmeno dal punto di vista dell’autonomia, dove la batteria da 5000 mAh offre pieno supporto alla ricarica rapida da 15 W. Molto bene la presenza di Android 11.

Infine, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per non perdervi le migliori offerte sul mondo hi-tech selezionate dalla nostra redazione.

Scopri dove puoi trovare l’offerta tech di Esselunga

Potrebbe interessarti anche: Nuove informazioni su Samsung Galaxy S22 Ultra e non solo, tra ritorni e assenze