Realme GT Master Edition è uno smartphone Android di fascia medio alta di tutto rispetto, caratterizzato da un hardware bilanciato che lo rende un boccone prelibato per chi è alla ricerca di un dispositivo moderno, curato e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Sconto importante per un buon device

Se il vostro fidato smartphone Android è ormai arrivato al capolinea e siete alla ricerca di un degno sostituto senza spendere un capitale, vi segnaliamo una importante offerta su Realme GT Master Edition. Infatti, cliccando il link in calce alla news, potete portarvi a casa la creatura di Realme al prezzo scontato di 299,90 euro anziché 349 euro, uno sconto pari al 14% del suo prezzo di listino.

Lo smartphone è costituito da un pannello Super AMOLED da 6,43 pollici a risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento da 120 Hz e frequenza di campionamento da 360 Hz. Il processore Qualcomm Snapdragon 778G 5G è accompagnato da 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna – il modello in offerta è quello con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio interno. Piuttosto completo il comparto fotografico con tre sensori posteriori – sensore principale da 64 MP, ultra-grandangolare da 8 MP e macro da 2 MP – e uno anteriore. Ovviamente disponibile il supporto alle reti 5G SA/NSA, Dual 4G VoLTE, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.2, GPS, NFC, una batteria da 4300 mAh con ricarica rapida da 65 W e Android 11 con la personalizzazione Realme UI 2.0.

realme-gt-master-edition-recensione-tta-2

Infine, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per non perdere le più incredibili offerte del mondo hi-tech selezionate dalla nostra redazione.

Acquista Realme GT Master Edition in offerta

Potrebbe interessarti anche: recensione Realme GT Master Edition