Stando a un rapporto di un paio di settimane fa, OPPO e Kodak stanno collaborando alla realizzazione di un nuovo smartphone di punta con doppia fotocamera da 50 MP, ma la partnership tra i due marchi potrebbe concretizzarsi prima con una nuova variante di OPPO Find X3 Pro.

Ecco OPPO Find X3 Pro Photographer’s Edition

Secondo l’indiscrezione di oggi la collaborazione tra OPPO e Kodak porterà sugli scaffali la nuova variante OPPO Find X3 Photographer’s Edition che si distinguerà per il pannello posteriore di colore argento con pelle nera, un tributo al design della macchina fotografica Kodak 35 classic.

Le differenze per questa nuova variante molto probabilmente saranno solo estetiche, in quanto il numero di modello sull’adesivo è uguale all’originale OPPO Find X3 Pro (PEEM00).

OPPO Find X3 Pro variante Kodak

In ambito smartphone ci sono già state varie collaborazioni tra produttori di dispositivi mobili e aziende specializzate nel settore della fotografia che hanno portato sul mercato smartphone dotati di fotocamere straordinarie, come Huawei con Leica, Sony, Vivo e Nokia con Zeiss, OnePlus con Hasselblad.

Possiamo quindi sperare in qualcosa di simile anche da OPPO e Kodak, tuttavia lo scopriremo quando arriverà la prossima serie Find X.

Il mese scorso OPPO Find X3 Pro ha ricevuto per il secondo anno consecutivo il premio EISA 2021-22 come “BEST PRODUCT ADVANCED SMARTPHONE 2021-2022”.

Leggi anche: Migliori smartphone OPPO la classifica di settembre 2021