Se avete deciso di cambiare operatore telefonico e siete alla ricerca di una soluzione vantaggiosa, ho. Mobile e Very Mobile potrebbero avere ciò che fa al caso vostro.

Nuova tariffa Limited Edition per ho. Mobile

Si chiama ho. 5.99 ed è la tariffa pensata da ho. Mobile per convincere i clienti di alcuni operatori della concorrenza ad effettuare la portabilità del proprio numero e usufruire di una soluzione che mette a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al costo di 5,99 euro al mese.

Questa offerta può essere attivata da chi proviene da Iliad, CoopVoce, Digitel, Digi Mobil, Fastweb Mobile, PosteMobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Spusu, Wings Mobile Italia e Feder Mobile.

Potete trovare tutte le offerte di ho. Mobile seguendo questo link.

Very Mobile ripropone un’interessante offerta

A partire da oggi e fino al 21 settembre (salvo eventuali proroghe) alcuni nuovi clienti Very Mobile potranno attivare l’offerta Very Fast 7,99.

Si tratta di una soluzione che prevede il pagamento di un canone mensile di 7,99 euro e mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati (con velocità in download fino a 30 Mbps e in upload fino a 30 Mbps).

Questa offerta è al momento disponibile per chi proviene da Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e alcuni operatori virtuali ed effettua la portabilità del proprio numero. Non vi sono costi di attivazione mentre il prezzo della nuova SIM è di 5 euro (salvo il caso di eventuali promozioni locali nei vari negozi dell’operatore).

Potete trovare tutte le offerte di Very Mobile seguendo questo link.

Potrebbe interessarti anche:  le migliori offerte telefoniche