OnePlus sta lanciando un nuovo aggiornamento dell’interfaccia OxygenOS che porta finalmente la tanto attesa funzionalità Bitmoji alla famiglia OnePlus 7 insieme alla patch di sicurezza più recente.

OxygenOS 11.0.3.1 arriva su OnePlus 7, 7 Pro, 7T e 7T Pro

OxygenOS 11.0.3.1 introduce la funzionalità Bitmoji, già disponibile sulle serie OnePlus 9 e OnePlus 8, che animerà l’AOD con un avatar Bitmoji personale che si aggiornerà durante il giorno in base all’attività dell’utente e a ciò che lo circonda. La funzionalità sarà accessibile andando in Impostazioni > Personalizzazione > Orologio su Ambient Display  > Bitmoji.

Il nuovo aggiornamento aggiunge anche la possibilità di acquisire uno screenshot di Ambient Display, ottimizza la stabilità NFC e aggiorna la patch di sicurezza Android ad agosto 2021.

L’update introduce infine un modo intuitivo e conveniente per gestire il proprio account OnePlus, in modo da ottenere supporto con facilità, scoprire vantaggi riservati ai membri e acquistare prodotti nel negozio OnePlus.

L’aggiornamento è in rilascio automatico via OTA, tuttavia è possibile aggiornare subito il proprio smartphone scaricando il pacchetto di aggiornamento corrispondente al proprio modello dai link seguenti, tenendo presente che al momento sono attivi solo i link di seguito elencati.

OnePlus 7T Global

OnePlus 7T Pro Global

Leggi anche: Migliori smartphone OnePlus: ecco quali scegliere