Il prossimo Realme Narzo 50a dimostra che l’azienda non ha paura di sperimentare. Sulla base dei rendering da poco trapelati sembra essere uno smartphone abbastanza comune fino a quando non si arriva allo scanner di impronte digitali.

Negli ultimi tempi stiamo inoltre assistendo a un’ondata di tablet Android prodotti da brand cinesi e sembra che anche OPPO sia pronta a entrare in campo con la sua proposta.

Ecco come potrebbe essere Realme Narzo 50a

Sulla base dei rendering trapelati per mano di 91Mobiles e OnLeaks, Realme Narzo 50a si distingue per lo scanner di impronte digitali che si trova all’interno del modulo della fotocamera posteriore.

Questa scelta di design potrebbe non offrire alcuna sensazione tattile e portare l’utente a sporcare gli obiettivi più facilmente.

realme narzo 50a

Dalle immagini si vede che Realme Narzo 50a è dotato di un notch a goccia e di un mento piuttosto alto e che offre un jack per cuffie nella parte inferiore accanto alla porta USB-C.

Il retro dello smartphone sfoggia un design bicolore, mentre il pulsante di accensione e il bilanciere del volume si trovano sul lato destro.

La serie di smartphone Narzo di Realme è una linea più orientata al budget. L’azienda ha deciso di saltare la serie Narzo 40. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni riguardo alle specifiche.

OPPO sta per entrare nel mercato dei tablet

Il noto informatore Digital Chat Station ha deciso di anticipare tramite Weibo alcune specifiche chiave del prossimo tablet di OPPO e di fornire un’immagine illustrativa che dovrebbe darci un’idea di come potrebbe essere il dispositivo al momento del lancio.

render tablet OPPO

Secondo il leaker il tablet di OPPO sarebbe dotato di un ampio schermo da 12,6 pollici e assomiglierebbe molto a MateTab Pro di Huawei.

Il dispositivo di OPPO eseguirebbe una versione modificata di ColorOS per tablet e verrebbe fornito con un dock e widget, inoltre offrirebbe una perfetta integrazione con smartphone, smartwatch e cuffie bluetooth prodotte dall’azienda.

Leggi anche: I migliori tablet Android: ecco la classifica di agosto 2021