Anche se manca ancora una data certa per il lancio di Samsung Galaxy S21 FE, del quale abbiamo recentemente visto i render 3D, abbiamo un’idea abbastanza precisa del tipo di sfondi che accompagnerà il prossimo smartphone del colosso asiatico. Se fate parte di quel gruppo di utenti che adorano scaricare, o magari collezionare, gli sfondi dei principali smartphone, avete trovato quello che stavate cercando.

Ecco gli sfondi di Samsung Galaxy S21 FE

I colleghi di XDA sono riusciti a mettere le mani su tutti e otto gli sfondi che dovrebbero, salvo sorprese, accompagnare Samsung Galaxy S21 FE. Lo stile è il medesimo per tutti gli sfondi, come potete vedere dalle immagini della galleria sottostante mentre a fine pagina trovate il link per scaricare il pacchetto completo.

I primi tre sfondi dovrebbero essere utilizzabili nella modalità DeX mentre gli altri saranno disponibili nella modalità tradizionale. Per tutti una risoluzione di 1638 x 1638 pixel, non particolarmente elevata dunque, ma la qualità è comunque buona.

Dopo averlo atteso invano nel Galaxy Unpacked, nel quale sono stati annunciati Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Flip3, non è ancora chiaro quanto sarà necessario attendere per il lancio, e la successiva commercializzazione di Samsung Galaxy S21 FE, che dovrebbe avere una scheda tecnica molto simile a quello del modello normale ma con un prezzo decisamente più allettante, sempre che Samsung mantenga la stessa impostazione dello scorso anno.

Scarica gli sfondi di Samsung Galaxy S21 FE

Potrebbe interessarti: Recensione Samsung Galaxy Z Fold3 5G