Il team della divisione statunitense di OnePlus ha deciso di promuovere OnePlus 9 Pro in vista della riapertura delle scuole con il lancio di una nuova esclusiva versione di questo potente smartphone.

In particolare, questa speciale versione di OnePlus 9 Pro può contare su una curiosa confezione di vendita che si caratterizza per alcune grafiche e dei materiali che risulteranno familiari a chi andava a scuola negli anni ’90: il produttore cinese, infatti, sembra essersi ispirato a Lunchables, un prodotto alimentare molto popolare all’epoca.

Un OnePlus 9 Pro tutto da mangiare

Anche le scritte presenti nella confezione di vendita richiamano in un certo modo quelle di Lunchables e così “Lunch Combinations” diviene “Tech Combinations” oppure “Extra Cheesy Pizza” viene sostituita da “Back 2 School Bundle Snack”.

OnePlus 9 Pro

In questa speciale confezione di vendita, che sarà disponibile soltanto in 15 unità, gli utenti troveranno OnePlus 9 Pro, Warp Cable e il caricabatterie Warp Charge 56T. Gli interessati dovranno collegarsi all’account Instagram di OnePlus USA lunedì 23 agosto.

OnePlus 9 Pro

Dal punto di vista della dotazione hardware non vi sono differenze rispetto al modello che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare in questi mesi e tra i cui punti di forza vi sono un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione QHD+, tecnologia LTPO e refresh rate a 120 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 888, 8 GB o 12 GB di RAM, 128 GB o 256 GB di memoria integrata, il supporto alla connettività 5G e una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 65 W.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, realizzato in collaborazione con Hasselblad, frontalmente l’attuale smartphone di punta del produttore cinese presenta un sensore da 16 megapixel mentre sulla parte posteriore trovano spazio un sensore primario da 48 megapixel, un sensore ultra grandangolare da 50 megapixel, un sensore da 8 megapixel con zoom ottico 3x e un sensore mono cromatico da 2 megapixel.

Potrebbe interessarti anche: la recensione di OnePlus 9 Pro