WINDTRE rilancia le offerte GO winback con minuti, SMS, fino a 100GB da 6,99 euro

Windtre 2

In questo caldo secondo venerdì del mese di agosto 2021 torniamo a parlare di offerte WINDTRE, nella fattispecie della serie GO winback – rivolta, quindi, agli ex clienti WINDTRE, Wind e Tre Italia –, che arriva fino a 100 GB e parte da 6,99 euro al mese.

Insomma, mentre nei giorni scorsi vi avevamo parlato dei numeri negativi fatti registrare da WINDTRE nell’ultimo anno in termini di customer base, oggi parliamo delle offerte finalizzate a riconquistare gli ex clienti.

Offerte WINDTRE GO winback: info e costi

In particolare, sono tre le offerte winback, attivabili in negozio, che in questo periodo l’operatore sta proponendo via SMS: WINDTRE Go 50 Fire Plus LE a 6,99 euro al mese, WINDTRE GO 100 Star Plus LE a 7,99 euro al mese e WINDTRE GO 50 Flash Plus LE a 8,99 euro al mese.

Eccole in dettaglio:

  • WINDTRE Go 50 Fire Plus LE mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati 4G al costo di 6,99 euro al mese.
  • WINDTRE GO 100 Star Plus LE mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 GB di traffico dati 4G al costo di 7,99 euro al mese.
  • WINDTRE GO 50 Flash Plus LE mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati 4G al costo di 8,99 euro al mese.

La proposta di attivazione arriva agli ex clienti selezionati dal reparto commerciale di WINDTRE via SMS. Ecco un esempio di messaggio in arrivo a clienti attualmente in Iliad: «L’estate e’ qui! Per te 100 GIGA, 200 SMS e minuti illimitati a 7.99E/mese sulla nuova Rete TOP QUALITY di WINDTRE. Attivazione e SIM GRATIS nei nostri negozi entro il 19/08. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e informativa privacy su windtre.it/go100splus/».

Il cliente interessato all’attivazione deve fare contestuale richiesta di portabilità del numero e acquistare una nuova SIM WINDTRE entro la data di scadenza indicata nel messaggio ricevuto.

Tutte le offerte descritte sono compatibili con opzioni aggiuntive, ma non con l’offerta convergente di rete fissa SuperFibra e col servizio di rateizzazione Telefono Incluso. Tutte le offerte sono sfruttabili anche in Roaming UE e UK e la tariffa base include senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Ti ho cercato e di Segreteria Telefonica.

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE

Fonte: Mondomobileweb.it
Condividi: