Continua il “festival” delle promozioni su eBay Italia: dopo l’ultima ondata di offerte, è oggi arrivata la nuova promo Mi Days dedicata ai dispositivi dell’ecosistema Xiaomi, che consentirà – utilizzando un codice coupon – di ottenere un extra sconto del 15% su tantissimi prodotti dell’azienda cinese.

Come ottenere un extra sconto del 15% grazie a un coupon

Su eBay sarà possibile ottenere un extra sconto del 15% su prodotti Xiaomi, Redmi e POCO grazie a un codice coupon, che potrà essere utilizzato fino al 18 agosto 2021 da ciascun utente una sola volta per uno sconto massimo di 50 euro. Utilizzare il coupon è semplicissimo: basta aggiungere al carrello uno tra i dispositivi che godono della promozione e – in fase di acquisto – nel campo dedicato ai codici promozionali digitare MIDAYSAGO21.

Migliori offerte su smartphone Xiaomi, Redmi e POCO

Queste erano soltanto alcune delle offerte presenti su eBay, per le quali potete utilizzare il coupon che vi abbiamo indicato. Se però volete scoprire tutti i prodotti a marchio Xiaomi acquistabili con l’extra sconto del 15% (wearable, smart TV, ecc.) vi consigliamo di dare uno sguardo al link qui in basso.

Offerte Mi Days su eBay