All’interno della nostra recensione su POCO F3, linkata in calce alla news per i più curiosi, avevamo sottolineato come si trattasse di una scelta quasi obbligata nella fascia di prezzo a cui si proponeva. A distanza di pochi mesi dal suo lancio, lo smartphone di POCO è in offerta su Amazon ad un prezzo decisamente invitante: 329,90 euro, anziché 369 euro, con l’11% di sconto.

11% di sconto per un ottimo smartphone

Ricordiamo che si tratta di uno smartphone che punta tutto sull’ottimo rapporto qualità/prezzo e sulla scheda tecnica molto interessante. POCO F3, infatti, non ha nulla da invidiare a smartphone ben più blasonati per quanto riguarda il display dove campeggia un pannello AMOLED da 6,67 pollici a risoluzione Full HD+ da 2400 x 1080 pixel con frequenza di aggiornamento da 120 Hz.

Sotto il cofano si muove il processore Qualcomm Snapdragon 870 con 8 GB di RAM LPDDR5 e 256 GB di spazio di archiviazione di tipo UFS 3.1. Più che completa la connettività con supporto alle reti 5G SA/NSA (oltre a quella 4G/LTE), Wi-Fi 6, NFC, Bluetooth 5.1 e GPS. Dal punto di vista fotografico posteriormente è presente un sensore principale da 48 MP, uno ultra grandangolare da 8 MP e uno tele-macro da 5 MP. A completare la dotazione, una capiente batteria da 4520 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 W.

Infine, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per non perdervi le migliori offerte del mondo hi-tech selezionate dalla nostra redazione.

Acquista POCO F3 in offerta

Potrebbe interessarti anche: recensione POCO F3