Una delle eredità che ci lascerà la pandemia legata al COVID-19 è indubbiamente legata a nuove modalità di lavoro, con numerose aziende che stanno offrendo ai propri dipendenti la possibilità di lavorare da casa. Molti utenti hanno dovuto acquistare un nuovo PC, altri ci stanno pensando o vorrebbero aggiornare il vecchio computer per passare a Windows 10, più sicuro e compatibile.

Anche chi sta costruendo una nuova build, per giocare o per lavorare, vuole essere pronto all’aggiornamento a Windows 11, in arrivo nel prossimo autunno, e per questo le offerte di GoDeal24 arrivano al momento giusto. Si parte da poco meno di 6 euro, se acquistate due licenze, per Windows 10 Professional, ma tra i prodotti in offerta ci sono anche bundle e pacchetti Office.

Le offerte di agosto di GoDeal24

Partiamo dunque dai quattro pacchetti più richiesti dagli utenti, con Windows 10, Office 2016 e Office 2019. Per ottenere il prezzo indicato non è necessario inserire alcun codice sconto, è sufficiente cliccare sui link indicati.

È invece necessario inserire il codice EBS45 per ottenere uno sconto immediato del 45% su queste versioni di Windows, affiancate dall’ottimo programma di virtualizzazione Parallels Desktop 16:

Se quello che cercate è un bundle, che include una versione di Windows 10 e una di Office, oppure altri software particolari, potete approfittare del codice EBS60 per ottenere uno sconto del 60%.

Oltre a tutta questa serie di pacchetti e applicativi Microsoft su GoDeal24 potete trovare anche molte altre soluzioni, proposte a prezzi particolarmente allettanti:

Ricordiamo che su GoDeal24 acquistate solamente la chiave di attivazione del prodotto, che riceverete entro pochi minuti via email. Per ottenere i file di installazione dovrete rivolgervi al produttore del software, che permette sempre di scaricare versioni complete da attivare dopo l’installazione.

Per qualsiasi problema potete contattare il servizio assistenza che risponde via mail a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria