Insieme alla alla nuovissima serie Huawei P50, il produttore ha introdotto i due nuovi dispositivi indossabili Huawei Watch GT 2 Pro ECG e Huawei Band 6 Pro.

Huawei Watch GT 2 Pro ECG offre letture dell’elettrocardiogramma, mentre Huawei Band 6 Pro è in grado di effettuare misurazioni della temperatura corporea.

Huawei ha lanciato anche la nuova TV Huawei Smart Screen V 75 Super con pannello MiniLED e sistema audio da 20 unità.

Huawei lancia Watch GT 2 Pro ECG e Huawei Band 6 Pro

Huawei Watch GT 2 Pro ECG è identico per dimensioni e caratteristiche al normale Huawei Watch GT 2 Pro lanciato l’anno scorso e presenta un display AMOLED da 1,39 pollici sul quale è possibile leggere la frequenza cardiaca, la quantità di ossigeno nel sangue e le misurazioni relative a sonno e stress. Lo smartwatch esegue il sistema operativo Huawei Lite e offre oltre 100 modalità di allenamento.

Huawei Watch GT 2 Pro ECG

Il prezzo di Watch GT 2 Pro ECG è di circa 478 dollari e le prime vendite nell’unica colorazione nera inizieranno dal 12 agosto.

Huawei Band 6 Pro offre invece un display AMOLED da 1,47 pollici e può anch’esso monitorare la frequenza cardiaca, la concentrazione di ossigeno nel sangue, la qualità del sonno e il livello dello stress, inoltre è capace di rilevare la temperatura corporea e offre 96 modalità di allenamento.

La durata della batteria è stimata fino a due settimane di utilizzo moderato. Il prezzo di Band 6 Pro è di circa 70 dollari e le vendite partiranno dal 20 agosto.

Huawei Band 6 Pro

Huawei lancia Smart Screen V 75 Super

La caratteristica principale della smart TV Huawei Smart Screen V 75 Super è il display MiniLED con tecnologia di retroilluminazione sviluppato internamente. Lo schermo offre una luminosità di picco fino a 3000 nit e fino a 2880 partizioni fisiche di retroilluminazione.

Huawei-Smart-Screen-V75-Super 1

Smart Screen V 75 Super è la versione potenziata del prodotto della serie V di seconda generazione e offre un design migliorato e una qualità dell’immagine ottimale, oltre a una qualità del suono e un sistema operativo superiori.

Grazie alla tecnologia “zero” OD la TV fornisce un controllo più preciso delle partizioni e del contrasto dell’immagine, nonché una migliore uniformità della retroilluminazione.

Inoltre, lo Smart Screen V 75 Super vanta anche vari miglioramenti degli algoritmi di ottimizzazione delle immagini che incrementa le prestazioni generali dello schermo. La TV offre anche le tecnologie HDR Vivid e TUV Rheinland a bassa luce blu e la certificazione anti sfarfallio.

Huawei-Smart-Screen-V75-Super 2

La nuova smart TV di Huawei integra anche un sistema audio a 20 unità progettato congiuntamente con Deware che si compone di due canali centrali e ogni altoparlante è dotato di una unità full-range e una unità ad alta frequenza, inoltre è presente un canale principale a sinistra e a destra entrambi dotati di due unità full range e una unità ad alta frequenza, suono surround e canale Sky, per un totale di quattro unità a piena frequenza che forniscono un’ampiezza del campo sonoro orizzontale e verticale.

Infine c’è un canale subwoofer composto da 6 unità sonore che forniscono un’eccellente esperienza di suono surround con bande di frequenza complete.

Huawei Smart Screen V 75 Super è la prima TV dell’azienda ad eseguire il sistema HarmonyOS 2, ma purtroppo non ci sono ancora notizie su prezzi e disponibilità.

Leggi anche: La serie Huawei P50 è ufficiale, si apre una nuova era nella fotografia da smartphone