Con la pandemia dovuta al COVID-19 sono cambiate molte delle abitudini lavorative, senza scordare quelle scolastiche, e cresce il numero di persone che lavora o studia da casa. Per svolgere al meglio le proprie mansioni è necessario avere un computer performante e aggiornato, con le ultime versioni di Windows e Office.

E con l’imminente arrivo di Windows 11 è più che mai necessario assicurarsi di avere la più recente versione del sistema operativo di Redmond, vale a dire Windows 10. Quale occasione migliore delle offerte di Luglio di GoDeal24 per aggiornare il vecchio PC o per completare la dotazione software del nuovo PC, con la certezza di ricevere l’aggiornamento gratuito a Windows 11?

Con le offerte di GoDeal24 potrete risparmiare parecchi sull’acquisto delle chiavi di attivazione dei principali software Microsoft ma non solo, usufruendo inoltre di offerte speciali e sconti spettacolari. Volete un esempio? Questi software possono essere vostri a questo prezzo senza che sia necessario inserire alcun codice sconto:

State cercando altre versioni del sistema operativo, anche server per un nuovo ufficio? utilizzando il codice EBS45 potete ottenere il 45% di sconto sulle seguenti licenze:

E per i bundle che includono Windows 10, in varie versioni, e Office, anch’esso in diverse edizioni, potete utilizzare il coupon EBS60 per risparmiare addirittura il 60%:

GoDeal24 non commercializza solo chiavi di attivazione per prodotti Microsoft, come testimonia questa lista di novità che potete trovare sulle sue pagine:

Ricordate che su GoDeal24 acquistate le chiavi di attivazione, mentre dovrete scaricare i file di installazione dal sito dei rispettivi produttori. Una volta completato l’acquisto riceverete una email con la chiave, per averla sempre a disposizione qualora doveste procedere alla reinstallazione del prodotto. E nel caso in cui ci fossero problemi potete rivolgervi al servizio assistenza, utilizzando questo indirizzo email.

Informazione Pubblicitaria