Tra gli smartphone più attesi dell’estate senza dubbio vi sono anche i Samsung Galaxy Z Fold 3 e Samsung Galaxy Z Flip 3, la cui presentazione ufficiale è in programma per mercoledì 11 agosto.

Nelle ultime settimane si sono susseguite tante indiscrezioni su questi due dispositivi pieghevoli, grazie alle quali abbiamo avito modo di scoprire quelle che dovrebbero essere le loro principali caratteristiche e un nuovo tassello si è aggiunto nelle scorse ore.

Ci riferiamo a quelli che potrebbero essere i prezzi in Europa dei due nuovi smartphone di Samsung, almeno stando a quanto viene suggerito dai database del rivenditore Lamda-Tek.

Ecco quanto potrebbero costare in Europa Samsung Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3

Iniziando da Samsung Galaxy Z Fold 3, il rivenditore indica tre colorazioni (Phantom Green, Phantom Silver e Phantom Black) e due versioni di memoria, ossia 256 GB e 512 GB. Il prezzo per la variante da 256 GB è di 2.038, 63 euro mentre quello della versione da 512 GB è di 2.165,66 euro.

Ove tali prezzi dovessero essere confermati, ci troveremmo di fronte ad un incremento rispetto al modello attuale.

Samsung Galaxy Z Fold 3

Passando a Samsung Galaxy Z Flip 3, le colorazioni aumentano (Phantom Black, Dark Blue, Gray, White, Cream, Green, Light Pink e Lavender) mentre dal punto di vista della memoria vi dovrebbero essere essere una versione da 128 GB e una 256 GB, il cui prezzo è 1.187,98 euro (in questo caso più basso rispetto a quello del precedente modello).

Samsung Galaxy Z Flip 3

C’è da mettere in evidenza che questi prezzi vanno comunque considerati soltanto come indicativi della possibile fascia e che quelli coreani sono molto più bassi e, pertanto, ci sono buone possibilità che anche nel Vecchio Continente Samsung possa decidere di proporre i suoi nuovi smartphone pieghevoli a costi più competitivi, così da provare a convincere più persone ad acquistarli.

Per saperne di più non ci resta che attendere le prossime indiscrezioni o l’evento Samsung Galaxy Unpacked dell’11 agosto.