Xiaomi ha annunciato lo smartphone Redmi Note 10S nei mercati globali un paio di mesi fa nelle colorazioni Onyx Grey, Pebble White e Ocean Blue. La società oggi ha confermato che presto il dispositivo sarà disponibile anche in una nuova variante viola.

Inoltre, il tablet Xiaomi Mi Pad 5 sta finalmente per uscire tre anni dopo il suo predecessore e un lancio globale sembra quasi certo.

Il lancio europeo di Xiaomi Mi Pad 5 è quasi certo

Secondo le precedenti indiscrezioni ci saranno tre versioni di Xiaomi Mi Pad 5. In Cina è probabile che arrivino sul mercato due dispositivi, ovvero una versione Wi-Fi e una con 5G, mentre a livello globale potrebbe essere commercializzato solo il modello Wi-Fi.

I fan di Xiaomi possono aspettarsi un tablet di fascia media con più specifiche di fascia alta e costruito con componenti di alta qualità. Xiaomi Mi Pad 5 sarà presentato ad agosto insieme all’interfaccia MIUI 13, Mi Mix 4 e Mi CC 11 / Mi Note 11.

La nuova edizione Straight Purple di Redmi Note 10S è imminente

L’ultimo tweet di Xiaomi ci offre uno sguardo sulla particolare variante Straight Purple di Redmi Note 10S che potrebbe approdare sui mercati europei già nei prossimi giorni.

Lo smartphone Redmi Note 10S è atteso con un display AMOLED da 6,43 pollici Full HD+ con risoluzione 1080×2400 pixel e un rapporto 20:9, uno scanner di impronte digitali sul bordo destro dello smartphone e il chipset Helio G95.

Leggi anche: Migliori smartphone Xiaomi