Sulla scia del rilascio della beta 3 di Android 12 dei giorni scorsi, il team del colosso di Mountain View ha aperto il consueto sondaggio dedicato alla nuova release del sistema operativo e rivolto ai possessori di uno degli smartphone della serie Google Pixel.

Si tratta del classico sondaggio con il quale il team di sviluppatori di Google desidera conoscere quelle che sono le esperienze di chi ha deciso di provare la nuova versione del sistema operativo.

Vorremmo il tuo feedback sull’ultima versione di Android 12 sul tuo dispositivo Pixel. Questo sondaggio *anonimo* dovrebbe richiedere circa 5-10 minuti per essere completato. 

Compila questo sondaggio solo se il tuo dispositivo Pixel esegue la Beta 3 (SPB3.210618.013). Puoi verificarlo andando su Impostazioni -> Informazioni sul telefono.

Google ha aperto il sondaggio su Android 12 Beta 3

Riservato ai possessori di uno tra i vari Google Pixel 5, Pixel 4a (5G), Pixel 4a, Pixel 4, Pixel 4 XL, Pixel 3a XL, Pixel 3a, Pixel 3 e Pixel 3 XL, il sondaggio inizia chiedendo agli utenti quali siano le loro esperienze relative alle novità dell’interfaccia (in particolare le notifiche, le impostazioni rapide e il pannello del volume).

Il team di Google chiede quindi quali siano le esperienze degli utenti per quanto riguarda la stabilità, le prestazioni, la durata della batteria, la fotocamera, il Bluetooth, la qualità delle chiamate, la messaggistica, le connessioni WiFi e dati, le applicazioni.

Il colosso di Mountain View desidera poi sapere se gli utenti consiglierebbero questa versione di Android ad amici e parenti e come considerano la nuova beta rispetto a quella precedente.

Infine, gli sviluppatori chiedono agli utenti quale sia il settore nel quale hanno riscontrato più problemi con la terza beta di Android 12.

Se desiderate prendere parte al sondaggio di Google su Android 12 Beta 3 non dovete fare altro che seguire questo link.

Potrebbe interessarti anche: le novità di Android 12 Beta 3 in video