Ritorna una vecchia promozione particolarmente allettante da parte di Banca ING Direct che permette di ricevere in regalo un buono Amazon del valore di 120 Euro. Ottenerlo è molto semplice: è sufficiente infatti aprire un ING Conto Corrente Arancio e, dopo avervi fatto accreditare uno stipendio o pensione si riceverà direttamente il buono da spendere.

Come ottenere il buono da 120€ Amazon

L’iniziativa promozionale è spiegata molto bene alla pagina dedicata della banca ING Italia. Tutti coloro che decideranno di aprire un Conto Corrente Arancio di ING entro e non oltre oggi 5 agosto 2021 avranno diritto a ricevere un buono Amazon del valore di 120 euro. Il buono potrà essere speso sull’acquisto di qualsiasi prodotto sottostando alle classiche regole di utilizzo Amazon.

I passaggi per ottenerlo sono pochi e semplici:

  1. Aprire un Conto Corrente Arancio dalla pagina dedicata alla promozione entro il 05 agosto 2021;
  2. Farvi accreditare lo stipendio o la pensione entro il 30 settembre 2021;
  3. Attendere l’erogazione automatica del buono Amazon da 120 euro, il tutto avverrà tramite comunicazioni via email.

Costi ING Conto Corrente Arancio

La cosa più interessante è che il Conto Corrente Arancio di ING Italia è totalmente gratuito, non prevede costi di apertura né di gestione del conto ma solo in caso di prelievo (0,75 euro) o di bonifici fatti in filiale (2,50 euro). Chi però accredita lo stipendio o la pensione non avrà nessun costo in quanto può attivare, gratuitamente, il Modulo Zero.

Inoltre, le condizioni e regolamento non prevedono nessun limite di tenuta del conto corrente. Per approfittare dell’iniziativa e ottenere il buono Amazon da 120 Euro vi basta recarvi sul sito ING Italia e procedere con l’apertura del conto.