Samsung annuncia Future Service, il nuovo servizio di assistenza dedicato a piccole e medie imprese, rivenditori di telefonia, riparatori non ufficiali e privati con Partita IVA. Si tratta di un servizio pensato per la riparazione di smartphone, tablet o smartwatch fuori garanzia.

Nasce Samsung Future Service, l’assistenza per la riparazione con prezzi “riservati”

Il nuovo portale Future Service, che potete trovare al link in fondo, permette di richiedere la riparazione del dispositivo, che si tratti di uno smartphone, un tablet o uno smartwatch della gamma Samsung Galaxy, con ritiro e restituzione a domicilio. Il servizio richiede la registrazione con Partita IVA e consente di accedere a un programma personalizzato per la riparazione fuori garanzia presso un Centro Assistenza autorizzato.

Prevede:

  • servizio gratuito di presa e consegna del prodotto da riparare (in tutta Italia, a eccezione di Livigno e Monte Campione)
  • listino prezzi riservato dal centro di assistenza
  • visualizzazione rapida del costo della riparazione
  • gestione autonoma e indipendente del cliente finale
  • assistenza dei tecnici qualificati Samsung con ricambi originali
  • emissione fattura

Il prodotto viene ritirato il giorno successivo alla richiesta e ispezionato dal centro assistenza, che procederà a inviare tutti i dettagli e i costi “riservati”. La riparazione avverrà entro un giorno dall’avvenuto pagamento e il dispositivo sarà quindi riconsegnato senza costi aggiuntivi entro 5 giorni. Si tratta di fatto della versione di Smart Repair dedicata ai professionisti.

Per ulteriori dettagli su Samsung Future Service potete seguire questo link.

Potrebbe interessarti: sfida al miglior compatto di fascia alta: Galaxy S21 vs Zenfone 8 vs Pixel 5