È iniziato nei giorni scorsi il roll out della prima Developer Preview di Windows 11, riservata al momento agli iscritti al canale Dev del programma Windows Insider. Si tratta di una versione sconsigliata per chi deve lavorare visto che può essere soggetta a crash improvvisi, bachi e malfunzionamenti che limiterebbero la produttività quotidiana.

Requisito fondamentale per ottenere Windows 11, gratuito almeno nella prima fase, è indispensabile che il proprio computer utilizzi Windows 10. Se avete un PC sul quale gira ancora Windows 8 o, peggio ancora, Windows 7, o se state assemblando un nuovo PC per gioco, studio o lavoro, il momento è propizio per acquistare Windows 10 a un prezzo imbattibile.

Si parte da meno di 6 euro

Grazie alla Mid Year Sale di GoDeal24 potrete infatti abbattere in maniera molto significativa i costi e spendere meno di 6 euro per acquistare Windows 10. E per questa iniziativa promozionale non servono nemmeno codici sconto, almeno per questi quattro prodotti:

Prezzo bomba, come vedete, decisamente abbordabili per chiunque, senza contare che è possibile risparmiare ancora qualcosa con i bundle proposti con uno sconto del 60%. In questo caso per ottenere il prezzo indicato è necessario inserire il codice sconto EBS60, per vedere il prezzo crollare a livelli davvero ottimi:

Ottimo sconto anche per alcune versioni particolari di Windows 10, a partire dalla Home a 32/64 bit (anche se vi ricordiamo che Windows 11 sarà disponibile solamente nella versione a 64 bit). In questo caso è necessario inserire il codice EBS45 per ottenere uno sconto immediato del 45% e raggiungere i prezzi che vedete indicati qui sotto:

Chiudiamo questa ampia carrellata di offerte con una serie di promozioni legate ad alcune novità in commercio, tutte proposte a prezzi particolarmente invitanti.

Per ottenere gli sconti indicati è sufficiente inserire l’eventuale codice indicato prima di completare il pagamento. Ricordate che con GoDeal24 acquistate esclusivamente la chiave di attivazione del software, che dovrete scaricare gratuitamente dal sito del rispettivo produttore. In questo modo risparmiate sui tempi di consegna e sul costo dei materiali (imballo, supporti ecc) contenendo in maniera decisiva i prezzi.

E in caso di problemi potete contare sul servizio di assistenza che risponde tramite e-mail a questo indirizzo. Affrettatevi perché le quantità sono limitate e gli sconti potrebbero finire in fretta.

Informazione Pubblicitaria