Da qualche anno gli spazzolini ultrasonici stanno affiancando, e molto spesso sostituendo, i tradizionali spazzolini elettrici, rispetto ai quali offrono una migliore pulizia e una autonomia impareggiabile, che nella maggior parte dei casi supera i 30 giorni, contro i 5-7 giorni dei normali spazzolini elettrici.

Tra i brand più attivi in questo mercato troviamo Oclean, che offre numerose soluzioni per tutte le tasche e che dispone di un proprio store ufficiale, con spedizioni in Italia e prezzi molto vantaggiosi. Fino al 26 giugno questi prezzi sono ancora più vantaggiosi, visto che potete godere di sconti che in alcuni casi superano il 50% sull’intera gamma.

E se decidete di acquistare uno spazzolino per ogni membro della vostra famiglia, potete usufruire di alcuni coupon che vi faranno risparmiare ancora qualche euro. In promozione troviamo ben otto modelli, e due kit di testine di ricambio, da 6 o 8 pezzi, proposte a prezzi particolarmente vantaggiosi. Vediamo insieme i modelli in offerta e i relativi prezzi, oltre a scoprire i codici sconto per voi:

Per tutti gli ordini superiori a 69 dollari (quasi 58 euro) è previsto uno sconto di 3 dollari con il codice OC3, superando i 99 dollari (83 euro) e usando il codice OC5 avrete 5 dollari di sconto mentre superando i 189 dollari (159 euro) avrete 10 dollari di sconto con il codice OC10. Ricordate che l’acquisto di prodotti Oclean dallo store ufficiale offre numerosi vantaggi rispetto all’acquisto su altri store (AliExpress su tutti):

  • Possibilità di reso entro 30 giorni
  • 2 anni di garanzia
  • nessun dazio doganale, essendo la merce già in Europa
  • Servizio di assistenza che risponde sempre entro 24 ore (nei giorni lavorativi)

Ricordate che la promozione è valida fino alle 08:59 del 26 giugno, quindi approfittate di questi ottimi sconti per acquistare uno strumento indispensabile per la cura della vostra bocca.

Informazione Pubblicitaria