È da diverso tempo che Redmi può vantare una buona popolarità nel nostro Paese, merito certamente dell’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi smartphone. Quest’oggi, come apprendiamo dai colleghi di Gizmochina, il noto leaker Digital Chat Station torna a parlare dell’azienda cinese e di una funzione in arrivo negli smartphone futuri.

Ricarica rapida da 100 W in arrivo

Secondo il leaker, infatti, Xiaomi starebbe valutando la possibilità di integrare il supporto alla ricarica rapida da 100 W per la serie Note degli smartphone Redmi. Se fosse vero si tratterebbe di un bel passo in avanti considerando che gli attuali smartphone Redmi serie Note supportano al massimo 67 W di ricarica rapida.

smartphone redmi ricarica rapida 100 w rumor

Come ben sappiamo Xiaomi è da anni impegnata a studiare vari sistemi di ricarica rapida sempre più potenti, come ad esempio quella da 200 W in arrivo su Xiaomi Mi MIX 4, per non parlare dell’impegno per dare vita ad uno standard comune per la tecnologia di ricarica rapida su smartphone. Non è ancora se e quando arriverà il presunto supporto alla ricarica rapida da 100 W per la serie Redmi Note, ma si vocifera anche che i terminali Redmi Note di fascia alta e premium potranno presto godere della ricarica rapida da 200 W.

Potrebbe interessarti anche: recensione Redmi Note 10 Pro

In copertina Redmi Note 10 Pro


Amazon Prime Day è finalmente arrivato, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa agli smartphone in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte! Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida ai migliori smartphone Redmi del mese.

Offerte per categoria