Come previsto, il colosso sudcoreano ha lanciato Samsung Galaxy M32 nel mercato indiano. Anche se ormai sappiamo praticamente tutto di questo nuovo smartphone Samsung, ora le informazioni sono ufficiali.

Caratteristiche di Samsung Galaxy M32

Samsung Galaxy M32 è uno smartphone di fascia media dotato di un display AMOLED da 6,4 pollici FHD+ con una frequenza di aggiornamento di 90Hz ed è basato sul chipset Mediatek Helio G80 abbinato a 4 oppure 6 GB di RAM e 64 oppure 128 GB di spazio di archiviazione espandibile.

Il modulo fotografico posteriore include un sensore principale da 64 MP, un obiettivo ultrawide da 8 MP e due fotocamere da 2 MP per scatti macro e dati di profondità, mentre frontalmente è presente la fotocamera selfie da 20 MP alloggiata nel notch a goccia.

Uno scanner di impronte digitali è integrato nel pulsante di accensione posizionato sul lato destro del dispositivo che esegue Android 11 con interfaccia OneUI 3.1.

Samsung Galaxy M32 offre anche un jack per cuffie e connettività Bluetooth 5.0 ed è alimentato da una batteria da 6.000 mAh con il supporto per la ricarica da 25 W, ma nella confezione è presente un alimentatore da 15 W.

Disponibilità e  prezzi di Samsung Galaxy M32

Samsung Galaxy M32 è disponibile nei colori nero e blu. La variante da 4 GB di RAM con 64 GB di spazio di archiviazione costa 14.999 rupie (circa 170 euro), mentre la versione da 6 GB di RAM con 128 GB di storage costa 16.999 rupie (circa ​​193 euro). Le prime vendite iniziano il 28 giugno esclusivamente tramite Amazon.

Con l’occasione vi ricordiamo che Amazon Prime Day è finalmente iniziato, dunque aggiungete ai preferiti la nostra pagina sulle offerte Prime Day in modo da essere sempre aggiornati durante il periodo promozionale.