Tra i produttori cinesi più attivi in questo periodo c’è indubbiamente realme, che ha da poco lanciato sul mercato realme GT 5G, uno smartphone caratterizzato da una scheda tecnica di altissimo livello, abbinata a un prezzo che definire aggressivo è ancora poco.

Realme GT 5G in offerta bomba

A 399 euro realme GT 5G è un affare da cogliere a occhi chiusi, ma con la promozione che vi segnaliamo oggi, valida su AliExpress, non c’è da pensarci nemmeno un secondo. Con uno Snapdragon 888, uno schermo AMOLED a 120 Hz, 8-128 GB di memoria (con memorie interne UFS 3.1) e la possibilità, per chi vuole provarlo subito, di installare la beta di Android 12, è uno degli smartphone più interessanti del momento.

Ricordiamo che il prezzo di listino sarebbe di 449 euro per il modello “base”, che oggi potete acquistare a oltre 100 euro in meno, davvero niente male. Qui sotto trovate il link per l’acquisto su AliExpress, con spedizione dal magazzino spagnolo (quindi molto veloce e senza dogane o tasse aggiuntive), senza spese di spedizione, con la consegna prevista in Italia entro il 30 giugno.

Vi basterà utilizzare il link sottostante per ordinare realme GT 5G e inserire il codice sconto 618FAST30A che vi permetterà di pagare appena 339 euro.

Acquista realme GT 5G