In queste ore WINDTRE, uno dei maggiori operatori telefonici nel nostro Paese, ha annunciato alcune novità che interesseranno tutti i clienti a partire dal prossimo 5 luglio.

Servizi più semplici a partire da luglio

Infatti, come si legge nella nota linkata poco più su e nella comunicazione integrale riportata qui in basso, l’obbiettivo dell’operatore telefonico è fornire maggiore controllo della spesa per il traffico internet non incluso e ridurre il costo della chiamata alla segreteria telefonica se effettuata in Italia.

A partire dal 5/7  avvieremo un processo di innovazione tecnologica per migliorare le condizioni riservate ai nostri Clienti. Gli interventi sono volti a garantire servizi piu’ semplici da usare: i Clienti avranno maggior controllo della spesa per il traffico internet non incluso nell’offerta. Per la navigazione Internet è disponibile 1GB giornaliero al costo di 0.99 euro. Il giga è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato; una volta esaurito, la navigazione è bloccata fino al giorno successivo. In caso di segreteria telefonica attiva a pagamento il costo si riduce a 12.40 €  per ciascuna chiamata effettuata in Italia.”

Infine, se siete clienti WINDTRE e siete alla ricerca di una offerta incredibile per l’estate con tanti giga a 5,99 euro al mese, entro quest’oggi alcuni fortunati utenti potranno sottoscrivere la seguente offerta di cui abbiamo parlato qualche ora fa.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche


Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa agli smartphone in modo da essere pronti il giorno delle offerte! Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida ai migliori smartphone Android del mese.