L’arrivo dell’estate e la fine del lockdown porteranno milioni di persone in giro per il nostro Paese. Per godere a pieno di questa rinnovata voglia di viaggiare e incontrarsi all’aperto con i propri amici, WINDTRE svela una offerta per l’estate da non lasciarsi assolutamente scappare: 100 GB al mese, per tre mesi, al costo di 5,99 euro.

100 GB al mese, per tre mesi, a 5,99 euro

In questo stesso momento numerosi clienti stanno ricevendo comunicazione tramite SMS e notifica in-app per sottoscrivere l’offerta entro e non oltre il 17 giugno; allo scadere dei 90 giorni, inoltre, l’offerta verrà automaticamente disattivata.

Ecco il testo che la compagnia sta inviando ai propri clienti: “Caro cliente, ti diamo 100 GIGA a 5,99E/mese per 3 mesi per goderti l’estate. Attiva rispondendo 100PER entro il 17/6. Disattivazione automatica dopo 3 mesi“.

windtre 100 giga estate 2021

Alcuni utenti, inoltre, com’è accaduto anche a noi in redazione, hanno ricevuto la stessa proposta anche tramite notifica dell’applicazione di WINDTRE. I clienti interessati dovranno tappare sul tasto “ATTIVA” entro e non oltre il 17 giugno, cioè domani, per sottoscrivere la promozione che, lo ricordiamo, si disattiverà automaticamente allo scadere dei tre mesi.

Scarica l’app di WINDTRE

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche


Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa agli smartphone in modo da essere pronti il giorno delle offerte! Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida ai migliori smartphone Android del mese.