MIUI+, feature al momento esclusiva della MIUI 12 e ancora oggi in versione beta, permette di integrare finemente lo smartphone con il proprio computer Windows visualizzando le notifiche a schermo, avviando le applicazioni, condividendo la clipboard e molto altro. Insomma, una soluzione che rende più semplice la gestione del proprio smartphone direttamente dal PC.

Arriva una nuova beta per MIUI+

In queste ore Xiaomi pubblica la versione 2.3.0.951 beta di MIUI+ con alcune novità interessanti. Ecco il changelog completo della nuova versione attualmente in fase di rilascio:

  • aggiunta del supporto per connettere le cuffie Redmi AirDots 3 Pro con il computer;
  • ottimizzazione dei tempi di caricamento delle immagini;
  • correzione di bug circa la gestione della connessione e del login;
  • ottimizzazione della finestra pop-up di trasmissione con display a risoluzione 2K e 3K.

Se siete curiosi di scoprire come funziona la feature e cosa offre, vi consigliamo di guardare il video sottostante e di leggere l’articolo correlato. Attenzione però: installare la beta della MIUI+ comporta seguire una serie di procedimenti potenzialmente rischiosi per il proprio smartphone.

Potrebbe interessarti anche: MIUI+ Beta su Windows 10: l’abbiamo provata con MIUI 12.5 e l’idea è geniale


Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa agli smartphone in modo da essere pronti il giorno delle offerte! Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida ai migliori smartphone Xiaomi del mese.