In attesa di scoprire cosa ci riserverà l’Amazon Prime Day di quest’anno, su eBay spunta un’offerta niente male su Google Nest Hub di seconda generazione, che consente di risparmiare quasi il 15% rispetto al prezzo proposto sul Google Store.

Google Nest Hub (2a gen) in offerta su eBay

Google Nest Hub di seconda generazione è uno dei dispositivi che Big G stessa ha consigliato qualche giorno fa per seguire EURO 2020 con l’aiuto di Google Assistant. Grazie allo schermo touch da 7 pollici permette infatti di visualizzare gli highlights delle partite degli Europei, ma ovviamente non solo. Si tratta di un display intelligente con speaker da 43,5 mm e triplo microfono, dotato di connettività Wi-Fi dual band e Bluetooth 5.0. Mette a disposizione tutte le funzionalità di Google Assistant e, rispetto alla precedente generazione, è anche in grado di riconoscere le gesture.

Google Nest Hub 2a gen

Google Nest Hub (2a gen) è in offerta su eBay al prezzo di 86,99 euro, venduto da yeppon-shop: se siete interessati vi consigliamo di non tentennare troppo, visto che risultano disponibili ancora pochi pezzi. Vi ricordiamo che per offerte come questa potete anche seguirci attraverso il nostro canale Telegram Prezzi.tech, in modo da non perdervi le migliori occasioni sulla tecnologia.

acquista Google Nest Hub (2a gen) in offerta su eBay

Potrebbe interessarti: recensione Nest Audio