Manca solo una settimana all’inizio dell’Amazon Prime Day 2021, ma questo non significa che non si possano trovare offerte interessanti anche in questi giorni di avvicinamento. All’interno del catalogo Amazon spuntano infatti offerte di ogni genere: andiamo a scoprirne alcune.

Le offerte Amazon a pochi giorni dall’inizio del Prime Day 2021

Su Amazon sono disponibili alcune proposte che riguardano smartphone Android, ma anche wearable (come Xiaomi Mi Smart Band 6), accessori di ogni tipo e prodotti per la smart home (qui per diversi altri sconti del mondo tech). Tra queste vi possiamo segnalare le seguenti offerte:

Resta inoltre valida fino al 20 giugno 2021 la proposta dedicata agli acquisti presso le piccole e le medie imprese su Amazon: basta spendere almeno 10 euro su una selezione di prodotti per ottenere un buono regalo di 10 euro da utilizzare durante il Prime Day. Vi ricordiamo che l’Amazon Prime Day 2021 si terrà il 21 e il 22 giugno 2021: nell’attesa potete anche iniziare a salvare tra i preferiti le pagine dedicate alle migliori offerte sulla tecnologia, che potete trovare qui in basso.

Allora, avete già qualche idea?

Offerte per categoria

Potrebbe interessarti: 3 consigli per seguire al meglio l’Amazon Prime Day