Con l’Amazon Prime Day 2023 ormai alle porte (ricordiamo che è in programma l’11 e il 12 luglio 2023), cresce l’attesa per scoprire le decine di migliaia di offerte che saranno a disposizione degli utenti italiani, che insieme a più di 20 Paesi in tutto il mondo potranno godere di questo evento particolare, arrivato ormai alla nona edizione.

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato brevemente la storia del Prime Day di Amazon, nato in occasione del ventesimo anniversario della compagnia fondata da Jeff Bezos (ora Presidente esecutivo). Vi abbiamo anche spiegato perché conviene aspettare questo evento, soprattutto se dovete effettuare qualche acquisto di una certa importanza dal punto di vista economico.

Di fronte a decine di migliaia di prodotti in promozione sarà indubbiamente facile perdersi qualche offerta, non tanto tra le offerte del giorno, che solitamente durano 24 ore, quanto piuttosto tra le offerte lampo, che sono limitate nel tempo e nel numero di pezzi disponibili. A questo riguardo vi rimandiamo al nostro approfondimento in merito, per non farvi trovare impreparati quando sarà il momento.

Come fare dunque a rimanere aggiornati e a conoscere le migliori offerte dell’Amazon Prime Day 2023? Per quanto riguarda le offerte di prodotti tecnologici potete affidarvi come sempre a TuttoAndroid e TuttoTech, che vi faranno da compagni di viaggio e da guide in questo evento che si preannuncia molto interessante.

Abbiamo tre consigli per aiutarvi a seguire al meglio questo evento, che prenderà il via alla mezzanotte tra il 10 e 11 luglio 2023 e si concluderà alle 23:59 di mercoledì 12 luglio. Scopriamo insieme come fare.

Il canale Telegram Prezzi.Tech

Il primo metodo è dedicato per chi non vuole assolutamente perdersi le migliori offerte lampo, destinate a durare poche ore, o pochi minuti nel caso in cui vengano esaurite le quantità disponibili. Proprio per questo motivo serve uno strumento rapido, in grado di segnalarvi tempestivamente la presenza di prezzi particolarmente allettanti.

Ecco perché vi suggeriamo di iscrivervi al nostro canale Telegram Prezzi.Tech, dove troverete tutte le offerte lampo più interessanti, quelle con i prezzi migliori o in grado di garantirvi il migliore risparmio. Per ciascuna offerta troverete il link di acquisto, il prezzo e un’indicazione sulla durata, per consentirvi di decidere rapidamente se l’offerta fa al caso vostro.

Se non volete perdere nemmeno una offerta potete già iscrivervi utilizzando il link sottostante, visto che troverete già numerose promozioni anticipate. Ogni giorno inoltre pubblichiamo decine di offerte, con codici sconto anche esclusivi, per aiutarvi a risparmiare nei vostri acquisti in campo tecnologico.

Iscriviti a Prezzi.Tech su Telegram

Le nostre pagine per categoria

Per aiutarvi a trovare tutte le offerte legate alla tecnologia abbiamo preparato decine di pagine, ciascuna delle quali relativa a una categoria di prodotti. In questo modo sarà più semplice cercare il prodotto di vostro interesse, che si tratti di una smart TV o di un notebook, di uno smartphone o di un prodotto per la casa intelligente.

Non mancano le pagine dedicate al mondo del gaming, console e videogiochi inclusi, mobilità elettrica, componenti per computer e dispositivi indossabili. Ogni categoria è suddivisa in sotto categorie, per trovare, ad esempio, le cuffie true wireless o quelle over-ear, ultrabook o notebook 2-in-1, smartwatch o smartband, speaker e luci intelligenti.

Le pagine, che vedete qui sotto, sono già attive quindi potete aggiungere quelle di vostro interesse al Preferiti, così da poterle controllare sia durante l’evento sia nel corso dei prossimi giorni, quando inizieranno ad arrivare le prime offerte speciali.

Offerte per categoria

Le nostre news su TuttoAndroid e TuttoTech

Per non farvi sfuggire niente tra le offerte dell’Amazon Prime Day 2023 potete seguire costantemente anche le nostre news su TuttoAndroid e TuttoTech: oltre alle varie pagine per categoria descritte qui sopra, sui siti potrete trovare articoli dedicati a selezioni particolarmente vantaggiose di offerte sui prodotti tecnologici e agli sconti migliori.

Per eventuali indecisioni sull’acquisto di smartphone Android, ma anche di altri prodotti come tablet, smartwatch, notebook e quant’altro, potete sempre fare riferimento sia ai nostri canali YouTube sia alle recensioni scritte. Qui sotto trovate i link necessari per visualizzare tutti i nostri video: