RIDER è la nuova serie di supporti per smartphone lanciata da Cellularline per biciclette, monopattini elettrici, scooter e motociclette. Questi supporti di grandezze e sistemi diversi sono stati pensati per essere installati sul manubrio della due ruote e avere, in questo modo, sempre lo smartphone a portata di mano per ricevere indicazioni stradali, controllare le chiamate in arrivo e gestire la riproduzione musicale.

RIDER comprende quattro supporti per smartphone e altri ne arriveranno in futuro

Cellularline ha già riferito che la nuova serie di supporti per smartphone verrà presto ulteriormente ampliata. Nuovi modelli si aggiungeranno presto ai quattro già presenti, dunque, e che sono RIDER, RIDER PRO, RIDER STEEL e RIDER SHIELD.

  • RIDER è un porta cellulare resistente pensato per l’utilizzo in bicicletta e monopattino. E’ compatibile con qualsiasi smartphone da 6,7 pollici e può essere installato su un qualsiasi tipo di manubrio grazie alla fascetta regolabile.
  • RIDER PRO è compatibile con smartphone da 4 e fino a 6,5 pollici e può essere installato su manubri da 2 a 3 centimetri. Il supporto è dotato di un morsetto e una base sganciabile che può essere ruotata di 360 gradi, permettendo così il massimo della comodità durante l’utilizzo.
  • RIDER STEEL presenta un corpo in alluminio, è resistente, ultra solido e può pertanto essere installato non solo sul manubrio, ma anche sullo specchietto laterale. La sua struttura aperta lo rende compatibile con qualsiasi smartphone, mentre il sistema di inserimento e disinserimento rapido permette di interagire comodamente con il proprio dispositivo anche durante la guida, nei limiti della sicurezza stradale.
  • RIDER SHIELD è compatibile con smartphone fino a 6,7 pollici e può essere installato su manubri da 12 a 32 mm di diametro. E’ pensato per i motociclisti ed è pertanto dotato di una custodia impermeabile che protegge lo smartphone e lo rende utilizzabile anche durante le intemperie, oltre che a proteggerlo da graffi e urti, mentre l’aletta parasole assicura una buona visibilità anche in condizioni di molta luce solare o pioggia. Questo supporto è anche dotato di un portacarte interno grazie al quale portare con sé i documenti più importanti, come carta d’identità, patente e carte di credito.