WhatsApp rientra senza dubbio nel gruppo di applicazioni Android che sono oggetto di costanti aggiornamenti e il grande lavoro del suo team di sviluppatori è confermato dal continuo rilascio di nuove versioni beta (basti pensare alla v. 2.21.12.14 e alla v. 2.21.12.15, rilasciate a distanza di poche ore l’una dall’altra).

Lo staff di WABetaInfo segue con grande attenzione i lavori degli sviluppatori di questa popolare applicazione di messaggistica istantanea e nelle scorse ore si è accorto dell’introduzione di alcune piccole modifiche grafiche.

WhatsApp dà il benvenuto ad alcune piccole modifiche all’interfaccia

In particolare, le modifiche a cui stiamo facendo riferimento riguardano l’interfaccia dell’elenco delle conversazioni e la principale di esse è rappresentata dalla rimozione di tutte le linee che separano le varie conversazioni, così come ci viene mostrato dalla seguente immagine:

WhatsApp Beta

Stando a quanto si apprende, il team di WhatsApp sta implementando questa modifica per più utenti beta mentre chi usa la versione stabile o il client Web dovrà avere un po’ di pazienza e attendere che venga introdotta attraverso un apposito aggiornamento.

Come scaricare le nuove versioni beta dell’app

Se desiderate provare le ultime versioni di WhatsApp Beta per i dispositivi basati sul sistema operativo mobile mobile di Google, avete la possibilità di farlo attraverso il Play Store iscrivendovi al canale di beta testing (potete trovare la pagina dedicata a tale programma seguendo questo link).

Chi non fosse riuscito a iscriversi al programma beta ma volesse provare lo stesso in anteprima le ultime versioni di questa popolare app di messaggistica istantanea multi-piattaforma può farlo installando manualmente il relativo file APK, che può essere scaricato da APK Mirror (trovate la pagina dedicata a tale app seguendo questo link).

Ricordiamo che Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day smarphone, in modo da essere pronti il 21 e 22 giugno.