Diversi utenti TIM stanno ricevendo un SMS promozionale avente come oggetto la possibilità di attivare l’offerta xTe 50 M New.

Minuti illimitati e 50 GB a 9,99 euro al mese

I clienti selezionati dalla promozione TIM possono procedere all’attivazione dell’offerta direttamente in negozio oppure tramite la sezione “Offerte per te” presente nell’applicazione MyTIM.

TIM xTe 50 M New propone ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali su rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati in 4G a 9,99 euro. Nel caso in cui abbiate ricevuto l’SMS contenente l’offerta e voleste attivarla, vi ricordiamo che non prevede alcun costo di attivazione ma è necessario disporre di credito superiore a zero sulla propria SIM.

Sulla linea sarà inoltre attivo di default il servizio Sempre Connesso che, a 0,90 euro al giorno, per un massimo di due giorni, permette di chiamare, inviare SMS e navigare senza limiti in Italia e nei Paesi della Unione Europea.

Avete ricevuto l’SMS promozionale di TIM? Fatecelo sapere nei commenti qui in basso.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche


Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa agli smartphone in modo da essere pronti il giorno delle offerte! Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida ai migliori smartphone Android del mese.