realme potrebbe star lavorando alla serie X9. La nuova famiglia di smartphone conterà, probabilmente, due diversi modelli: quello “standard” e quello Pro.

In queste ultime ore sono trapelate in Rete nuove informazioni sulla prossima famiglia di smartphone di casa realme. Oltre a delle indiscrezioni rivelate da un informatore cinese, su TENAA è appena approdato un nuovo misterioso smartphone a marchio realme e potrebbe trattarsi proprio di realme X9 o realme X9 Pro.

Un nuovo misterioso smartphone realme approda su TENAA

Stando a quanto rivelato da un informatore cinese su Weibo, realme X9 sarà alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 778G e sarà commercializzato a un prezzo compreso tra i 2.000 e i 2.500 Yuan, ovvero tra i 257 e i 320 euro circa al cambio attuale.

Dall’altra parte, realme X9 Pro sarà dotato di un display con bordi curvi e frequenza di aggiornamento a 120 Hz e sarà alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 870. Il suo prezzo di vendita potrebbe essere compreso tra i 2.500 e i 3.000 Yuan (ovvero tra i 320 e i 385 euro al cambio attuale) e potrebbe anche essere disponibile in una “Master Edition”.

Altri indizi potrebbero giungerci direttamente da TENAA. Da poche ore, infatti, è apparso un nuovo smartphone a marchio realme e potrebbe trattarsi proprio di uno degli smartphone della serie X9.

Lo smartphone in questione porta come numero di modello RMX3366 e è dotato di un display OLED da 6,55 pollici con risoluzione FullHD+, batteria a doppia cella da 2.200 mAh e il sistema operativo a bordo è Android 11. TENAA ha fornito anche i dettagli sulle dimensioni dello smartphone, che saranno pari a 159,9 x 72,5, mentre il corpo avrà uno spessore di 8 mm.