Per celebrare il terzo compleanno di Iliad in Italia, l’operatore telefonico ha aggiornato le proprie offerte dando modo a sempre più utenti di accedere ad un portfolio con prezzi molto competitivi.

Le offerte Iliad a partire da 4,99 euro

Iliad Voce

Entrando nello specifico, chi è interessato ad una offerta solo voce per chiamare e inviare SMS, può trovare in Iliad Voce la risposta giusta alle proprie necessità. A 4,99 euro al mese, infatti, Iliad Voce offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali su rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 MB di traffico dati.

Acquista Iliad Voce

Iliad Giga 40

Salendo leggermente di prezzo e arrivando a 6,99 euro al mese, Iliad Giga 40 offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazioni e 40 GB di traffico dati.

Iliad Giga 80

Al posto della vecchia Iliad Giga 50 arriva Iliad Giga 80, una offerta che ogni mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali su rete fissa e mobile, SMS illimitati e 80 GB di traffico dati a 7,99 euro al mese.

Acquista Iliad Giga 80

Iliad Flash 120

Iliad Flash 120 è l’offerta che prende il posto di Iliad Giga 100 e propone ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazioni su rete fissa e mobile, SMS illimitati e 120 GB di traffico dati anche in 5G a 9,99 euro al mese. Attenzione: Iliad Flash 120 sarà disponibile fino alle ore 18:00 del 30 giugno 2021.

Acquista Iliad Flash 120

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche


Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa agli smartphone in modo da essere pronti il giorno delle offerte! Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida sui migliori smartphone del mese.