Mai come quest’anno gli sconti sui recenti flagship Samsung sono consistenti, arrivati a pochi mesi dalla presentazione ufficiale. L’ultimo store, solo in ordine di tempo, a proporre un ottimo sconto, è la catena di elettronica di consumo Unieuro.

La serie Samsung Galaxy S21 è in offerta

Se in passato i primi a essere scontati erano soprattutto i modelli “base” della serie Galaxy S, quest’anno gli sconti riguardano fin da subito anche i modelli più costosi, e Unieuro non fa distinzioni. Le versioni in promozione sono quelle con 256 GB di memoria interna e si parte dai 787 euro di Samsung Galaxy S21 in versione Phantom Grey.

Intorno ai 1.000 euro Samsung Galaxy S21+, nelle tre varianti di colore, mentre il prezzo di Samsung Galaxy S21 Ultra diventa più abbordabile, seppur più alto. Vediamo dunque il prezzo finale delle tre varianti di Samsung Galaxy S21:

Prezzi niente male quindi, considerando che la serie S21 è in vendita solo da pochi mesi e in alcuni casi il ribasso è sostanzioso. Ovviamente Unieuro offre la spedizione gratuita a domicilio o la possibilità di ritirare, anche in questo caso senza costi aggiuntivi, lo smartphone presso un punto vendita vicino a voi, con la possibilità di pagare al momento del ritiro.

Leggi anche: recensione Samsung Galaxy S21