Se volete un Samsung Galaxy S21 con memoria da 256 GB con tutte le garanzie Amazon potrebbe essere il momento giusto per fare il grande passo: lo smartphone è infatti disponibile in super offerta sul noto sito, grazie a 150 euro di extra sconto.

Samsung Galaxy S21 da 256 GB in super offerta su Amazon

Samsung Galaxy S21 è uno smartphone che non ha bisogno di grandi presentazioni. Dotato di un display Dynamic AMOLED 2X Full-HD+ da 6,2 pollici, è uno dei pochi dispositivi “compatti” a disposizione sul mercato: mette a disposizione il nuovo SoC Exynos 2100, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria interna (non espandibile) e una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 12 MP con OIS, uniti a una batteria da 4000 mAh e alla connettività 5G.

Visto che quest’anno i flagship di casa Samsung non offrono la memoria espandibile, la scelta del modello da 256 GB di storage potrebbe stuzzicare molti di voi, soprattutto se siete soliti installare tante app e giochi e fate foto e video a volontà (il 4K e soprattutto l’8K tengono tanto spazio). Samsung Galaxy S21 da 256 GB è proposto su Amazon a 861 euro, ma grazie all’extra sconto di 150 euro direttamente nel carrello il prezzo scende fino a 711 euro per la versione Phantom Pink. Il caricabatterie è incluso.

Se siete interessati all’acquisto potete seguire il link qui in basso. Per eventuali indecisioni potrebbe esservi di aiuto la nostra recensione.

acquista Samsung Galaxy S21 5G 256 GB su Amazon

Potrebbe interessarti: recensione Samsung Galaxy S21