Si avvicina la fine dell’anno scolastico, e per molti è giunto il momento di cambiare il computer, o di aggiornare il sistema operativo, installando finalmente Windows 10. In questo modo, d’altro canto, sarà più facile sfruttare le funzioni che permettono di collegare uno smartphone Android, per avere tutto sotto controllo anche mentre lavorate da casa, o mentre state studiando.

KeysOff Summer Sale 2021

L’occasione d’oro per chi sta pensando a un nuovo computer o a un aggiornamento di quello attuale, arriva con la Summer Sale 2021 di KeysOff, che permette di ottenere sconti fino al 60% sull’acquisto di chiavi di attivazione per i prodotti Microsoft. Una spesa che troppo spesso viene rimandata è ora alla portata di tutti, ancora più conveniente grazie a una serie di sconti.

Si parte dal 45%, grazie al coupon ESL45 che vi permette di acquistare Windows 10 a poco più di 6 euro, un prezzo bomba. Ecco quello che potete acquistare con questo codice:

Ottimi prezzi dunque, ideali se volete aggiornare il vostro PC a Windows 10 o se dovete assemblare una nuova build e vi serve un codice di attivazione. Ricordiamo infatti che su KeysOff acquistate solamente il codice di attivazione, che vi permetterà di utilizzare senza problemi i prodotti Microsoft. Risparmiando allo stesso tempo, visto che non dovrete pagare per supporti, scatole e manuali, il software può essere liberamente scaricato dal sito ufficiale di Microsoft.

Ma le offerte non finiscono qui, visto che grazie al codice ESL60 potete ottenere uno sconto del 60% sull’acquisto di altri prodotti, arrivando a prezzi davvero imbattibili: Vediamo cosa potete acquistare con questo codice:

Una volta completato l’ordine riceverete la chiave acquistata su KeysOff nella vostra casella di posta elettronica, così da averla sempre a disposizione nel caso in cui voleste reinstallare il sistema o un applicativo. E se doveste avere problemi basta contattare il venditore tramite questa email per ottenere una rapida risposta e risolvere qualsiasi inconveniente.

Informazione Pubblicitaria