Poco meno di un mese fa vi avevamo mostrato il probabile design di Samsung Galaxy S7 Lite, il tanto chiacchierato tablet Android di Samsung che dovrebbe fare compagnia agli ottimi Samsung Galaxy Tab S7 e Samsung Galaxy Tab S7+. Ebbene, in queste ore, grazie ad alcune informazioni carpite da Google Play Console, abbiamo modo di scoprire che in realtà questo dispositivo molto probabilmente si chiamerà Samsung Galaxy Tab S7 FE 5G.

Samsung Galaxy Tab S7 FE 5G esce allo scoperto

Le poche indicazioni scovate sul portale degli sviluppatori Android svela un display con risoluzione 1600 x 2560 pixel, Android 11 con la personalizzazione One UI 3.x, 4 GB di RAM, il processore Qualcomm Snapdragon 750G (Qualcomm SM7225) e il supporto al sensore per le impronte digitali.

samsung galaxy tab s7 fe 5g google play console

Per quanto queste informazioni su Samsung Galaxy S7 FE 5G ci diano una chiara visione della probabile collocazione del tablet nell’universo Android, mancano all’appello alcuni dettagli su altri aspetti del dispositivo. Rumor passati indicano che il tablet dovrebbe montare un display LCD IPS da 12,4 pollici, supporto alla S Pen, supporto alla ricarica rapida da 15 W, connettività 5G/4G e Wi-Fi e almeno quattro colorazioni.

Nulla, al momento, per quanto riguarda il prezzo, sebbene la scheda tecnica ci porti a presumere che si posizionerà attorno alla fascia dei 400-500 euro.

Potrebbe interessarti anche: miglior tablet Android

In copertina Samsung Galaxy Tab S7+