Fate attenzione alle truffe: in queste ore sta circolando un link che riporta a una pagina con logo MediaWorld, ma che in realtà non ha nulla a che vedere con la nota catena. Non c’è nessun costoso prodotto Dyson praticamente in regalo, ovviamente, ma si tratta di una classica fregatura.

Dyson Supersonic a 2 euro con MediaWorld? Macché, è una truffa

La stessa MediaWorld ha pubblicato un post sui canali social per avvisare gli utenti: il sito https://airwrap.online non riporta a una pagina di proprietà dell’azienda, che ovviamente nulla ha a che vedere con una simile iniziativa. All’interno della pagina truffaldina troviamo il classico messaggio che inizia con “Congratulazioni! Sei stato selezionato…“, un campanello di allarme importante.

truffa MediaWorld Dyson

In base a quanto riportato all’interno, MediaWorld avrebbe venduto un numero tale di prodotti Dyson da poter distribuire 100 unità di Dyson Supersonic al prezzo di 2 euro: si tratta naturalmente di un’assurdità, quindi non fatevi fregare inserendo i vostri dati e non considerate nemmeno i finti commenti che sono stati inseriti in fondo alla pagina stessa.

La pagina truffaldina è già stata segnalata da MediaWorld e dovrebbe essere rimossa a breve, ma nel frattempo avvisate amici e parenti, soprattutto quelli meno “abituati” a questo genere di imbrogli. La pagina corretta per acquistare Dyson Supersonic da MediaWorld, per la cronaca, è questa.

Potrebbe interessarti: MediaWorld festeggia i 30 anni con una promozione speciale