In questo momento, Redmi Note 10, interessante smartphone di fascia medio-bassa nonché modello che dà il nome alla serie Note 10 presentata dalla casa cinese un paio di mesi fa, è in offerta su Amazon ad un prezzo praticamente irresistibile, tutto grazie al codice sconto qui di seguito segnalato.

Il recente arrivo sul mercato del modello Redmi Note 10 5G, che presenta qualche differenza tecnica ma anche un prezzo di attacco più contenuto, sta inevitabilmente spingendo ancora più in basso quello di Redmi Note 10, per la gioia degli utenti interessati ad acquistarlo.

Redmi Note 10: offerta super su Amazon

Insomma, aspettando l’edizione 2021 dell’Amazon Prime Day, ecco un’offerta strepitosa per stuzzicare l’appetito.

Redmi Note 10, nella colorazione Pebble White e nel taglio di memoria con 4 GB di RAM e 64 GB di storage UFS 2.2 (espandibile con microSD fino a 512 GB su slot dedicato), viene proposto al prezzo di 179 euro, ma, grazie al codice sconto VIE9UUF3, è possibile abbassare il prezzo finale a soli 139 euro.

Il codice sconto deve essere inserito nel campo apposito al momento del pagamento e lo smartphone è venduto da GSHOPPER-EU e spedito da Amazon con tanto di Prime. Ecco il link per approfittare subito di quest’ottima offerta:

Redmi Note 10 4G Pebble White 4+64 GB a 139 euro su Amazon (con codice sconto)

Coglierete al volo quest’offerta per fare vostro un Redmi Note 10? Ditecelo nei commenti e non dimenticate di consultare la nostra recensione.

Leggi anche: Recensione Redmi Note 10